Sport

Catania – Foggia in tv: niente diretta in chiaro, dove vedere il primo turno dei playoff

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Di nuovo l’una contro l’altra a distanza di sette giorni, ma stavolta è dentro o fuori. Catania e Foggia si affrontano al “Massimino” nel primo turno dei playoff nel girone C di Serie C. Ma dove vedere la partita in diretta tv o in streaming? Ci sarà la diretta in chiaro?

La partita (calcio d’inizio alle ore 17.30 di domenica 9 maggio) non sarà trasmessa in chiaro: sarà visibile in streaming su Eleven Sports. É possibile sottoscrivere sul sito un abbonamento mensile o uno stagionale (QUI tutte le info per abbonarsi) oppure un abbonamento mensile su Youtube (QUI i dettagli).

La partita sarà acquistabile singolarmente su Sky Sport in modalità pay-per-view al prezzo di 4,99 euro (visibile sul canale 257 della piattaforma) mentre NON sarà acquistabile singolarmente sul portale streaming LIVENow (che non propone l’evento). Su Eleven è invece possibile acquistare singolarmente una partita a 3,99 euro solo con credito telefonico da parte di utenti WINDTRE (QUI) e VODAFONE (QUI).

LEGGI ANCHE

IL TABELLONE DEI PLAYOFF NEL GIRONE C

IL REGOLAMENTO DEI PLAYOFF DI SERIE C

L’articolo Catania – Foggia in tv: niente diretta in chiaro, dove vedere il primo turno dei playoff proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker