Hi-Tech

Tesla, boom di ordini: sold-out la produzione del secondo trimestre del 2021

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il primo trimestre del 2021 per Tesla è stato particolarmente positivo con un nuovo record di consegne che nessuno si attendeva. Il secondo trimestre potrebbe essere ancora migliore secondo un rapporto di Electrek. A quanto pare, la produzione del Q2 del 2021 sarebbe già sold-out a causa dell'elevato numero di ordini ricevuti.

VERSO UN NUOVO RECORD?

Secondo il rapporto, Elon Musk avrebbe comunicato ai suoi dipendenti questa novità. Con ancora circa 2 mesi alla fine del trimestre, la notizia è sicuramente importante perché evidenzia come la domanda dei modelli Tesla continui ad essere molto alta. In realtà, a ben guardare, le premesse per arrivare ad una situazione simile c'erano già tutte. Parlando dei dati finanziari dell'ultima trimestrale, Musk aveva sottolineato di aver notato un cambiamento nella percezione dei veicoli elettrici da parte dei clienti.

Novità che aveva portato ad un netto aumento della domanda nel Q1 dove normalmente le vendite calano. Come abbiamo avuto modo di vedere di recente, la Model 3 è stata l'elettrica più venduta al mondo nel primo trimestre del 2021. Tesla è stato, invece, il marchio che ha venduto in assoluto più elettriche in quello stesso periodo. La forte domanda, dunque, sembra continuare anche durante questo trimestre.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker