Hi-Tech

Anche MacBook Air sarà multicolore come gli iMac | Prosser

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

I MacBook Air di prossima generazione potrebbero essere colorati quanto gli iMac: lo dice Jon Prosser nel suo ultimo video, appena qualche ora dopo la pubblicazione dei primi concept render, che però erano semplicemente frutto di immaginazione. In realtà, la fonte dello YouTuber/leaker si limita ad affermare di aver visto un MacBook di colore blu; che si tratti proprio di un Air è una speculazione, per quanto decisamente plausibile.

La "svolta colorata" di Apple ha decisamente preso il via: iPhone XR ha fatto da apripista, poi è arrivata la gamma iPhone 11, lo stesso è stato per la 12; poi sono arrivati gli iPad Air, e in tempi più recenti gli iMac. i MacBook Air, i laptop "non Pro" della Mela, sembrano semplicemente la conseguenza logica. Per il resto le informazioni sono scarse: è possibile che i dispositivi saranno basati su chip Apple Silicon M2 di nuova generazione.

La rivoluzione ARM di Apple è partita proprio dai MacBook, ma dal punto di vista del design non abbiamo ancora visto l'espressione delle potenzialità offerte dal chip, che è ben più compatto: esteticamente, i primi MacBook Pro e Air M1 sono indistinguibili dai predecessori con processori Intel (lo stesso vale per i Mac Mini, del resto). Insomma, non si è visto quel balzo in avanti registrato con, per esempio gli iMac; la prossima generazione dovrebbe essere quella buona. Si suppone che i dispositivi saranno molto più sottili e leggeri, ma per il momento le informazioni concrete sono poche.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker