Sport

Accardi: “Con il Teramo sarà difficile. Il momento più difficile? L’esonero di Boscaglia”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Parla Andrea Accardi. Il calciatore palermitano è stato ospite della trasmissione Siamo Aquile su Trm e ha parlato della stagione del Palermo, dicendo anche la sua sull’imminente partita contro il Teramo.

“È stato un anno pieno di alti e bassi – afferma Accardi -, la classifica dice questo. Nelle ultime partite abbiamo fatto risultati e prestazioni positive, adesso inizia un mini torneo dove bisogna pensare partita per partita”.

Momento più difficile? È coinciso con l’esonero di Boscaglia – continua il palermitano -, che è arrivato proprio per questo motivo. Con Filippi siamo ripartiti, ha trovato la chiave giusta per farci ripartire, ma la strada è ancora lunga e spero sia la più lunga possibile”.

Il focus è sui playoff, vietato sbagliare la prima: “Contro il Teramo sarà una partita difficilissima, non possiamo sottovalutarla. Se ho tifato Catania? Non tifo per nessun’altra squadra, ero consapevole che in ogni caso l’avversaria sarebbe stata forte”.

LEGGI ANCHE

SERIE C, DOVE VEDERE I PLAYOFF IN DIRETTA TV E STREAMING

L’articolo Accardi: “Con il Teramo sarà difficile. Il momento più difficile? L’esonero di Boscaglia” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker