Sport

Silipo al CorSport: “Mi segue la Roma ma devo vincere col Palermo”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

“Il mio futuro ha il colore della speranza“. Le parole di Andrea Silipo rilasciate in un’intervista a Salvatore Geraci sul Corriere dello Sport. Il giovane talento romano ha da poco segnato la sua prima rete tra i professionisti e si racconta attraverso le pagine del giornale.

“Sono tranquillo perché navigo a metà tra due società che amo: Roma, la squadra del cuore, e Palermo, dove mi trovo benissimo – ha dichiarato -. Il mio sogno è di giocare in categorie sempre più importanti”. Poi il racconto dell’emozione del gol: “Sono entrato in campo con la spinta giusta e tanta voglia di mettermi in mostra. Penso si sia visto. Lo aspettavo da troppo tempo, mi serviva per gettare al vento tutte le delusioni”.

Silipo prosegue raccontando la brutta esperienza passata quest’anno con il Covid e parlando del suo impiego in campionato: “Sono partito con tanti propositi, non sono riuscito a trovare lo spazio che desideravo pur rispettando le scelte del tecnico e impegnandomi al massimo. Nel bene e nel male, la responsabilità è mia, Boscaglia comunque preferiva un tipo di gioco diverso rispetto ad oggi. Con Filippi abbiamo una media punti migliore e col cambio di modulo ognuno di noi rende di più”.

Infine i playoff e il rapporto con Lucca: “Il momento clou della stagione e mi auguro di arrivare in finale. Con le grandi abbiamo dimostrato di esserci. Il Palermo è forte, può vincere con tutti. Con lui ho legato molto, lo vedo dagli occhi, è carico, ci darà sicuramente una mano. Dai Lorenzo! Abbiamo bisogno di te”.

LEGGI ANCHE

GDS – “FILIPPI, E’ UN PALERMO SEMPRE PIU’ CAMALEONTICO”

L’articolo Silipo al CorSport: “Mi segue la Roma ma devo vincere col Palermo” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker