Hi-Tech

Samsung Galaxy S21 FE, i rumor rivelano i colori. E la produzione comincia a luglio

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Mentre la nuova versione di Samsung Galaxy S20 FE LTE con processore Snapdragon 865 è silenziosamente diventata realtà, si torna a parlare del successore, ovvero Galaxy S21 FE. Lo avevamo lasciato ad inizio aprile, con l'arrivo dei primi render che ne svelavano il design, ovvero una riuscita via di mezzo tra le caratteristiche di S20 FE e l'estetica della famiglia Galaxy S21, con il modulo fotografico che si raccorda armoniosamente alla cornice lungo il fianco della scocca.

Le novità arrivano da una fonte attendibile, ovvero il noto analista Ross Young, che su Twitter si è sbilanciato svelando il periodo in cui comincerà la produzione dello smartphone e le colorazioni con cui sarà disponibile.

Per quanto riguarda il primo aspetto, stiamo parlando di luglio: una finestra temporale che sarebbe compatibile con un lancio ad agosto, che è un mese storicamente "caldo" per Samsung ed è pure quello indicato precedentemente dai rumor. Sarebbe quindi uno dei protagonisti dell'evento Unpacked estivo, assieme magari ai nuovi pieghevoli Galaxy Z Fold3 e Z Flip3 (esatto, dovrebbe "saltare" il 2 per questioni di uniformità).


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker