Sport

Virtus Francavilla – Palermo, le probabili formazioni: Rauti c’è

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

(AGGIORNATO IL 30 APRILE, ORE 15.00). Ecco le probabili formazioni di Virtus Francavilla – Palermo, match valido per la 38a e ultima giornata del campionato di Serie C 2020/21 (appuntamento domenica 2 maggio, alle ore 20.30, stadio “Giovanni Paolo II” di Francavilla Fontana):

VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2): Costa; Delvino, Pambianchi, Caporale; Giannotti, Castorani, Franco, Tchetchoua, Nunzella; Vazquez, Ciccone.

Indisponibili: /

Squalificati: /

PALERMO (3-4-2-1): Pelagotti; Accardi, Lancini (Peretti), Marconi; Doda, De Rose, Luperini, Valente; Kanoute, Floriano; Rauti. 

Indisponibili: Lucca, Somma, Palazzi, Corrado, Almici, Crivello, Odjer, Martin  

Squalificati: /


Il Palermo si gioca il settimo posto all’ultima giornata di regular season e per questo Giacomo Filippi schiera la migliore formazione possibile, considerando però le tante assenze. Nella gara contro la Virtus Francavilla, quindi, si dovrebbe vedere a grandi linee lo schieramento che ha battuto la Cavese.

DIFESA: Pelagotti è confermato in porta, così come Accardi sul centro-destra. Marconi gioca sul centro-sinistra mentre Lancini dovrebbe completare il reparto, anche se il recuperato Peretti conserva delle chance di giocare.

CENTROCAMPO: Doda, dopo la buona prestazione contro la Cavese, dovrebbe essere confermato sulla destra. Valente, a sinistra, e De Rose, al centro, non si toccano mentre dovrebbe tornare dal primo minuto Luperini.

ATTACCO: Kanoute sta vivendo un buon periodo di forma e dovrebbe ancora una volta essere preferito a Santana; il capitano è una preziosa arma a gara in corso (ed è diffidato). Floriano, sul centro sinistra, è confermato, così come Rauti punta centrale, nonostante il recupero di Saraniti.

LEGGI ANCHE

FILIPPI: “ARRIVARE SETTIMI CAMBIA IL MONDO”

PALERMO, PER IL PROSSIMO ANNO POSSIBILE RITORNO ALLA MAGLIA BICOLORE

LE DICHIARAZIONI DI LUCCA

L’articolo Virtus Francavilla – Palermo, le probabili formazioni: Rauti c’è proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker