Hi-Tech

Star Wars: The Bad Batch, trapelano dettagli sui primi tre episodi (NO SPOILER)

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Abbiamo qualche dettaglio in più su The Bad Batch, la serie animata di Star Wars che arriverà su Disney Plus il 4 maggio, lo Star Wars Day: su Reddit sono trapelati titoli, durate e sinossi dei primi tre episodi. Senza girarci molto attorno, riportiamo di seguito traducendo la sinossi, e rassicuriamo che non ci sono spoiler significativi di alcun tipo:

  • Episodio 1: Aftermath. 75 minuti
    • "I cloni della Bad Batch si ritrovano in una Galassia in cambiamento dopo la Guerra dei Cloni"
  • Episodio 2: Cut and Run. 31 minuti
    • "La Bad Batch visita un vecchio contatto"
  • Episodio 3: Replacements. 28 minuti
    • "La Bad Batch rimane bloccata in una luna desolata"

Insomma, il primo episodio, che sarà l'unico effettivamente disponibile il 4 maggio, sarà uno speciale della durata di oltre due episodi messi assieme. Incrociando i dati con precedenti informazioni, è possibile ipotizzare che anche in questa serie, come abbiamo visto per esempio in WandaVision e The Falcon and The Winter Soldier, ci saranno titoli di coda piuttosto lunghi: uno dei trailer ufficiali precedenti diceva che la durata sarebbe stata "superiore a 70 minuti".

Gli episodi successivi arriveranno a distanza di una settimana l'uno dall'altro. La serie, ricordiamo, è uno spin-off e al tempo stesso sequel spirituale di The Clone Wars, che è durata sette stagioni – le prime cinque prodotte per Cartoon Network, la sesta (The Lost Missions) per la rivale Netflix e la settima (The Final Season) per Disney+.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker