Hi-Tech

Samsung Galaxy A72, aggiornamento da oltre 1 GB con le patch di aprile

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

A poco più di un mese dal lancio, Samsung aggiorna Galaxy A72 con le patch di sicurezza di aprile. E fin qui, nulla di strano o di particolarmente eclatante da segnalare. Ma forse non è tutto: l'update infatti ha un peso importante, di oltre 1 GB (precisamente 1024,94 MB), e questo lascia intuire che deve contenere qualcosa di ben più significativo delle solo patch, che normalmente si aggirano attorno ai 200 MB.

Il pacchetto, che porta la build numero A725FXXU1AUD2, è accompagnato tuttavia da un changelog stringato e assolutamente generico, che non entra nel dettaglio delle modifiche apportate, limitandosi le possibili integrazioni che possono portare gli aggiornamento, e dunque i miglioramenti di rito alla stabilità e alla prestazione del sistema e il fix di bug noti.

Per capire se effettivamente ci sono modifiche significative, in assenza di indicazioni più specifiche, non resterà che aspettare di poter scaricare l'update e poi testarlo sul proprio Galaxy A72. Il rollout al momento è già cominciato sul mercato europeo, e gradualmente nelle prossime ore dovrebbe essere possibile effettuarne il download anche per tutti gli utenti italiani. Alternativamente, potete scaricare il pacchetto al link in FONTE.

Samsung Galaxy A72 è disponibile online da Bpm power a 361 euro oppure da ePrice a 404 euro. Per vedere le altre 89 offerte clicca qui.

(aggiornamento del 30 April 2021, ore 18:19)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker