Hi-Tech

Renault Captur, arriva in Italia la variante Hybrid E-Tech 145

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Renault ha annunciato due importanti novità per la sua Captur. Infatti, in Italia arrivano a listino la variante Hybrid E-Tech 145 e il nuovo allestimento R.S. Line. Vediamo i dettagli.

POWERTRAIN FULL HYBRID

La nuova Renault Captur Hybrid E-Tech 145 dispone di un powertrain derivato strettamente da quello della Clio E-Tech che abbiamo già avuto modo di provare più volte (motore termico di 1,6 litri abbinato a due unità elettriche). Complessivamente, a disposizione ci sono 105 kW (145 CV). Il marchio francese sottolinea che in città è possibile guidare sino all'80% del tempo in modalità solo elettrica, abbattendo consumi ed emissioni.

Parlando proprio di questi aspetti, il costruttore dichiara consumi di 5,0 – 5,4 l/100 km ed emissioni di CO2 pari a 113,3 – 120,3 g/km. Si tratta di valori secondo il ciclo WLTP. Questo modello va ad affiancare la versione Plug-in Hybrid E-TECH 160 già presente in gamma da diverso tempo (Qui la nostra prova). Di seguito, il listino della Captur Hybrid E-Tech 145 per il mercato italiano.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker