Hi-Tech

NVIDIA GeForce RTX 3080 Ti: prima foto reale del box retail di MSI

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Dopo le indiscrezioni relative alle "probabili" GeForce RTX 30 con LHR (Limit Hash Rate), oggi arrivano nuove e concrete informazioni sulla GeForce RTX 3080 Ti, la prossima top di gamma NVIDIA che dovrebbe arrivare sul mercato a Maggio (si vocifera il 18 o il 26). In realtà NVIDIA non ha ancora confermato l'arrivo della scheda che, allo stesso tempo, è stata oggetto di molte notizie relativamente a specifiche e spedizioni dei primi lotti per la vendita (ne abbiamo parlato QUI).

L'ultimo aggiornamento, trapelato grazie ai colleghi di videocardz, non offre spunti aggiuntivi relativamente a caratteristiche e prezzi, allo stesso tempo però conferma in modo definitivo che la scheda esiste (a meno di magheggi con Photoshop) e dovrebbe essere già sulla via per raggiungere i rivenditori sparsi per il globo.

Nel dettaglio, la foto sopra ritrae l'inedita MSI GeForce RTX 3080 SuprimX, uno dei modelli custom più spinti della linea del produttore taiwanese, dotata di dissipatore ad alto profilo con tripla ventola di raffreddamento e backplate in metallo. Ricordiamo che la NVIDIA GeForce RTX 3080 Ti utilizzerà una GPU da 10.240 Cuda Core, affiancati a 80 RT Core per il ray-tracing e 12GB di VRAM GDDR6X (19Gbps) su BUS a 384 bit.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker