Hi-Tech

Marvel Assembled su Disney+, il dietro le quinte di The Falcon and the Winter Soldier

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Annunciati a febbraio 2021 e divenuti realtà a marzo con il primo appuntamento dedicato alla serie tv Disney+, Wandavision, i documentari Marvel Assembled offrono un'ottima opportunità di esplorare i retroscena e conoscere tante curiosità sulle serie MCU di maggior successo. Con la recente fine della prima stazione di The Falcon and the Winter Soldier, Disney+ ha pubblicato anche il documentario dedicato a questa fortunata serie TV, che fin dal primo episodio ha si è rivelata particolarmente apprezzata. Se non l'avete seguita eviteremo di spoilerare gli eventi e il finale, pertanto consigliamo anche la semplice visione del trailer solo a coloro che hanno seguito tutte e 6 le puntate che compongono la serie TV.

Dunque il secondo documentario Marvel Assembled è disponibile alla visione da oggi 30 aprile. Fermatevi qui se non volete incappare in spoiler non graditi. Ecco il comunicato, seguito dal trailer ufficiale, buona visione!

In streaming in esclusiva su Disney+ a partire da oggi, venerdì 30 aprile, il secondo episodio di questa innovativa serie di speciali in stile documentario segue Anthony Mackie e Sebastian Stan, insieme ai membri del cast e della troupe, mentre invitano gli spettatori dietro le quinte della serie di grandissimo successo The Falcon and The Winter Soldier. Gli spettatori impareranno come le origini di questi due personaggi risalgano fino a Captain America: The Winter Soldier e di come il loro percorso si sia evoluto nei film successivi. Le menti creative dietro la serie, come trampolino di lancio per esplorare il mondo post-blip, si sono basate sulle ricche storie di questi personaggi e sulla dinamica del rapporto tra Mackie e Stan. Allo stesso tempo, l’eredità di Captain America è stata la loro fonte d'ispirazione ma anche un elemento con cui fare i conti. Il cast e la troupe parlano della speciale alchimia che hanno sviluppato per la serie, mescolando i generi, dai thriller di spionaggio ai polizieschi. L’episodio mostra anche come il team ha filmato le scene ad alta quota e in giro per il mondo, riportando sullo schermo i personaggi preferiti dei fan come la Sharon Carter di Emily VanCamp e il Barone Zemo di Daniel Brühl, e introducendone di nuovi.

TRAILER


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker