Hi-Tech

Huawei P50 visto da vicino grazie ai primi mockup: ecco come sarà

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Aprile, il mese che inizialmente avrebbe dovuto segnare il lancio della serie P50 di Huawei, sta per finire: e quindi trovano conferma tutti i rumor che nel tempo hanno parlato di una gestazione travagliata per i nuovi flagship del colosso cinese, e secondo cui la presentazione potrebbe essere slittata addirittura a giugno.

Nonostante i problemi di approvvigionamento lungo la catena produttiva, causati soprattutto dal ban USA e acuiti nell'ultimo anno dalla crisi pandemica, P50 e P50 Pro però arriveranno tra non molto, e da inizio marzo abbiamo cominciato a prendere confidenza col loro design grazie ai render che sono emersi in rete. Fino ad oggi non avevamo ancora però un'immagine concreta né di P50, né della versione Pro: ma proprio in queste ore sono spuntate le foto che vedete qui sotto, condivise su Twitter dal leaker RODENT950.

D'accordo, ancora non si tratta del dispositivo vero e proprio, ma di un mockup, cioè un pezzo di plastica che vuole solo essere rappresentativo del design di un prodotto. E a proposito di estetica, le caratteristiche che la definiscono sono originali e distintive, e riescono a dare ai nuovi top di gamma di Huawei un'identità precisa con alcuni semplici tocchi.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker