Hi-Tech

Huawei annuncia una nuova versione del suo assistente vocale

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Huawei ha annuncia un aggiornamento di Huawei Assistant, l'assistente virtuale presente in tutti i suoi smartphone e tablet. Basandosi sul feedback di utenti, Huawei ha modificato l'interfaccia del suo assistente, rendendola più personalizzabile, oltre a integrare nuove funzionalità tra cui AI Search, Instant Access, Moments e Feed:

  • AI Search – Ogni volta che si cercherà qualcosa utilizzando la Global Search nella parte superiore dello schermo di Huawei Assistant i risultati saranno divisi in due gruppi: da una parte i risultati memorizzati localmente (dalle e-mail del telefono, contatti, calendario, messaggi, ecc) e dall’altra i risultati online dal browser web predefinito trovato dal motore di ricerca.
  • Accesso istantaneo – È possibile aggiungere quattro app preferite in cima alla schermata iniziale o lasciare che l’intelligenza artificiale di Huawei Assistant le scelga per l’utente in base agli utilizzi più recenti o più frequenti.
  • Moments – I Moments sono notifiche e promemoria smart che appaiono sullo schermo di Huawei Assistant quando necessario. È possibile scegliere se attivare opzioni basate sull’uso personale del dispositivo come promemoria, chiamate perse, meteo, rapporti sul flusso di dati, risultati sportivi e altro ancora.
  • Feed – Il news-feed nella parte inferiore dello schermo di Huawei Assistant aiuta gli utenti a rimanere aggiornati con le ultime notizie. Con uno swipe verso l'alto, è possibile accedere ad un news-feed personalizzato, che fornirà le notizie preferite in tempo reale, mentre con uno swipe verso destra il feed si aggiornerà.

Facendo uno swipe verso destra dalla schermata iniziale, è possibile accedere alla diverse funzioni di Huawei Assistant, dagli strumenti di produttività alle app più usate. Ora è possibile trascinare e rilasciare le proprio schede dove si preferisce per organizzare in maniera più produttive la schermata.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker