Hi-Tech

Honor Play 5, svelato l'aspetto e qualche dettaglio tecnico | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

L'aspetto di Honor Play 5 è stato svelato dai colleghi di GSM Arena, insieme a qualche piccola caratteristica tecnica. Lo smartphone avrà uno stile che potremmo definire un incrocio tra il recentissimo Play 20, con bordi laterali piatti, e il Play 5T Life o Youth Edition, con un notch anteriore molto compatto e un modulo fotocamera posteriore ben definito e di colore nero.

Il modulo sembra più sporgente rispetto a quanto visto in Play 5T, e il layout delle fotocamere è leggermente differente. Le specifiche tecniche anticipate, dicevamo, sono piuttosto scarse: 64 MP per il sensore della fotocamera principale, ricarica rapida max 66 W e una scheda tecnica (e quindi un prezzo di listino) in generale più prestigiosa rispetto a quanto visto nel Play 5T.

Non sappiamo quando lo smartphone sarà rilasciato, e in che mercati: da quando è rinata, dopo che Huawei ha deciso di cederla per "salvarla" dal Ban imposto dagli Stati Uniti, Honor ha promesso di avere ambizioni internazionali, e di essere al lavoro per ripristinare tutte le partnership commerciali necessarie (Google per Android e il Play Store, Qualcomm e MediaTek per i chip..) per trasformare queste ambizioni in realtà, ma finora tutti i dispositivi presentati sono rimasti appannaggio della Cina.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker