Hi-Tech

Volkswagen Project Trinity, nuovi dettagli sulla futura auto elettrica

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Sappiamo che Volkswagen sta lavorando su quello che è stato chiamato Project Trinity. Si tratta di una vettura elettrica di nuova generazione che disporrà di tecnologie all'avanguardia e di una nuova piattaforma. Lo scorso mese di marzo, la stessa casa automobilistica aveva condiviso qualche primissima informazione sottolineando che questo futuro modello, il debutto è atteso nel 2026, si caratterizzerà per un'autonomia elevata, per un sistema di produzione "rivoluzionario" e per sistemi ADAS di Livello 4.

Adesso, attraverso un rapporto di Autocar arrivano alcune informazioni in più di questo progetto del costruttore tedesco.

NUOVA PIATTAFORMA SSP

Questo veicolo sarà uno dei primi modelli a disporre della piattaforma Scalable Systems Platform (SSP) del Gruppo Volkswagen. Project Trinity sarà venduto con poche possibilità di personalizzazione. Tuttavia, gli acquirenti potranno "sbloccare" nuove funzioni acquistandole direttamente dall'auto. Funzioni che poi arriveranno attraverso un aggiornamento OTA. Una volta sul mercato, l'auto proporrà un'assistenza alla guida di Livello 2.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker