Hi-Tech

Da EUROCOM un notebook con Core i9-11900K ed RTX 3080, ecco quanto costa

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Se cercate un notebook gaming top di gamma e non vi interessano i consumi, sacrificando anche l'aspetto portabilità, la nuova proposta di Eurocom potrebbe fare al vostro caso. L'azienda americana, che già in passato aveva proposto soluzioni simili, ha appena aggiunto a catalogo il nuovo Sky Z7 R2, un prodotto che in sostanza offre una configurazione desktop di fascia alta, "compressa" in un notebook da 17 pollici. Eurocom Sky Z7 R2 è a tutti gli effetti un desktop replacement, motivo per cui si discosta dai classici notebook gaming a cui siamo abituati e che, come saprete, cercano di proporre sempre un compromesso accettabile tra prestazioni, consumi e portabilità.

Per questo motivo, lo Sky Z7 R2 offre una piattaforma hardware di grado desktop basato su tecnologia Intel, partendo dal chipset Z590 che può essere affiancato a processori Core 10gen o 11a gen, compreso il Core i9-10900K (10 core) o il nuovo top di gamma Core i9-11900K presentato a marzo. Come da prassi, i desktop replacement sono ampiamente configurabili, offrendo delle opzioni che vanno anche oltre il gaming e rendono questa tipologia di notebook vere e proprie workstation portatili.

Oltre ai processori Intel con socket LGA 1200, la proposta Eurocom può montare ben 128GB di RAM DDR4 (SODIMM), 4 SSD M.2 con supporto PCI-E 4.0 (sino a 8TB) e configurazione RAID; altrettanto valido il sottosistema grafico che utilizza le NVIDIA GeForce RTX 30 mobile fino ad RTX 3080 16GB.


Il TOP di gamma più piccolo? Samsung Galaxy S21, in offerta oggi da Bpm power a 647 euro oppure da ePrice a 700 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker