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Cyberpunk 2077, ancora miglioramenti con la patch 1.22 | tutte le novità

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

CD Projekt ha rilasciato una nuova patch per Cyberpunk 2077: si tratta in effetti di un hotfix, per definizione della società stessa. Risolve i bug segnalati più di frequente con la precedente patch 1.21, e migliora ulteriormente prestazioni e stabilità. È disponibile sia su PC, sia su console, sia su Google Stadia. In questo momento i server su GOG.com sono piuttosto intasati, quindi se vi precipitate al download sappiate che potreste ricevere un messaggio di errore. La patch pesa intorno ai 15 GB su PlayStation, circa 587 MB su PC. Immaginiamo che le dimensioni su Xbox siano vicine a quelle di PS4 e PS5.

TUTTE LE NOVITÀ DI CYBERPUNK 2077 1.22

  • Missioni e mondo aperto

    • Il data-terminale di Metro: Memorial Park dovrebbe ora essere preso correttamente in considerazione per il completamento dell'obiettivo Frequent flyer.
    • Corretti i problemi dell'aspetto di Johnny visibili dopo aver acquistato l'auto dei nomadi da Lana.
    • Risolto un problema in Contratto: Finché morte non ci separi che rendeva impossibile usare l'ascensore.
    • Risolto un problema in Epistrophy per cui il giocatore poteva restare bloccato nel garage se, anziché seguire il drone, correva verso la sala di controllo.
    • Risolto retroattivamente il problema corretto con l'aggiornamento 1.21, per cui Takemura poteva bloccarsi al porto di Japan Town in Down on the Street. Per i giocatori che incorrevano nel problema già prima dell'aggiornamento 1.21 e hanno continuato a giocare fino alla versione 1.22, ora Takemura si teletrasporta al salotto di Wakako.
    • Risolto un problema che impediva al giocatore di usare il telefono nell'appartamento all'inizio di New Dawn Fades.
    • Risolto un problema per cui il giocatore poteva risultare impossibilitato ad usare le armi e i consumabili dopo avere interagito con un pannello di manutenzione in Riders on the Storm.
  • Grafica

    • Risolti vari problemi di compenetrazione degli abiti dei PNG.
  • Interfaccia

    • Risolto un problema per cui i sottotitoli non risultavano allineati correttamente per la versione in lingua araba.
  • Stabilità e prestazioni

    • Varie migliorie di gestione della memoria (probabilità di crash ridotta) e altre ottimizzazioni.
    • Migliorate le prestazioni delle GPU per il rendering di pelle e abiti.
  • Specifico per console

    • Ottimizzazioni di GPU ed ESRAM, e altre migliorie per Xbox One.
    • Migliorie alla gestione della memoria per PlayStation 5.
  • Specifico per Stadia

    • Non è più possibile essere parzialmente bloccati nel menù dell'associazione dei tasti se non viene rilevata una tastiera

I prossimi mesi saranno cruciali per Cyberpunk 2077, che è partito piuttosto male (almeno dal punto di vista qualitativo, da quello economico è un successo senza precedenti per lo studio polacco). CDPR ha promesso che il gioco non sarà abbandonato, e che continuerà a lavorare per portarlo ai livelli qualitativi che i giocatori si aspettano; verso giugno dovrebbero cominciare ad arrivare i primi DLC (si sospetta che saranno prevalentemente contenuti tagliati per evitare ulteriori ritardi), mentre nella seconda metà dell'anno dovrebbe toccare all'update next-gen per le console di Sony e Microsoft.


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