Hi-Tech

Black Shark 4 arriva in Italia, prezzi da 499€

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Black Shark 4 è pronto per il debutto internazionale, dopo la presentazione in Cina del 23 marzo scorso. L'Azienda decide così di portare anche in Europa (Italia compresa) il suo ultimo smartphone gaming, per l'esattezza solo una delle due varianti – quella meno potente – mentre al momento non è prevista la distribuzione del fratello maggiore Pro basato sul SoC Snapdragon 888.

La scheda tecnica di Black Shark 4 non lascia comunque a desiderare, il SoC – lo Snapdragon 870 – è comunque di fascia alta e il resto della specifiche è sovrapponibile, compresi gli accorgimenti – come i tasti dorsali – che sono ormai un segno distintivo degli smartphone destinati ai videogiocatori.

I preordini del Black Shark 4 prendono il via oggi, 28 aprile, nel sito ufficiale (link in FONTE), mentre le vendite inizieranno il 6 maggio prossimo. Il prezzo parte dai 499 euro per la variante con 8GB di RAM e 128GB di storage (disponibile nelle colorazioni Mirror Black e Pale Gray) e arriva a 599 euro per il modello con 12GB di RAM e 256GB (disponibile solo in Mirror Black). I primi 100 acquirenti riceveranno in omaggio compreso nel prezzo una custodia e l'accessorio con ventola di raffreddamento integrata che si aggancia alla scocca.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker