Hi-Tech

Anche Google Orologio entra nel "club dei miliardari" sul Play Store

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

L'ennesima app Google raggiunge il traguardo del miliardo di download sul Play Store: questa volta tocca all'app Orologio. Si trova preinstallata su moltissimi dispositivi basati su sistemi operativi Android, e tecnicamente potremmo definirla l'app sveglia più diffusa al mondo, che si apprezza peraltro per una serie di funzionalità avanzate, come l'integrazione con servizi di streaming audio (YouTube Music, Spotify…) per alzarsi con una playlist specifica.

Importante citare anche Riposo, che avvisa quando è ora di andare a dormire migliorando la regolarità del ciclo veglia/sonno degli utenti. Riposo può anche generare suoni rilassanti che aiutano ad addormentarsi, come le onde del mare, la pioggia e altro ancora. Infine è interessante la sincronizzazione dei dati con il proprio account Google – così che quando si cambia smartphone non sia necessario reimpostare tutte le proprie sveglie e le preferenze personali.

UN CLUB SEMPRE PIÙ AFFOLLATO

Con la crescita dell'ecosistema Android, il "club dei miliardari" si fa sempre più affollato. Sono ormai più di 30 le app della sola Google ad aver sfondato il fatidico muro dei 9 zeri; di queste, 11 sono già sopra i 5 miliardi, e una è addirittura arrivata a 10 miliardi. Eccole tutte quante:


Il TOP di gamma più piccolo? Samsung Galaxy S21, in offerta oggi da Bpm power a 647 euro oppure da ePrice a 700 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker