Hi-Tech

Samsung batte tutti: arrivano le patch di maggio per Galaxy S21

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il copione si ripete: Samsung è ancora una volta il produttore di smartphone più veloce nel mettere a punto e distribuire la patch di sicurezza mensili dedicate agli smartphone Android. Le patch di maggio per i modelli della linea Galaxy S21 infatti sono già in distribuzione nel mercato europeo. Le prime segnalazioni provengono dalla Germania, ma verosimilmente anche altri Paesi del nostro continente le stanno ricevendo o le riceveranno a breve.

Il nuovo aggiornamento, identificato dal numero di versione G99xBXXU3AUDA, ha un peso di 1,15GB e porta con sé, oltre alle patch aggiornate al 1° maggio, anche alcuni affinamenti delle funzionalità. Il changelog ufficiale fa riferimento in particolare ai miglioramenti delle prestazioni della fotocamera e del Quick Share (senza però fornire molti dettagli al riguardo).

Anche il mese scorso il produttore sudcoreano è stato il primo a fornire le patch mensili, anticipando Google e gli aggiornamenti riservati agli smartphone Pixel. Se Samsung continuerà a seguire la strategia seguita nei mesi precedenti, i prossimi modelli aggiornati con le patch mensili dovrebbero essere altri dispositivi di fascia alta come quelli appartenenti alla gamma Note, si passerà poi alle linee Galaxy A ed M.

(aggiornamento del 27 April 2021, ore 07:34)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker