Sport

Palermo, centro sportivo Torretta: inviato il progetto definitivo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Passi avanti del Palermo per quello che riguarda il centro sportivo. E’ stato infatti inviato e ricevuto dal Comune di Torretta il progetto definitivo che dopo essere approvato sarà reso anche pubblico. In seguito saranno quindi avviati i lavori. Lo ha comunicato il club rosanero attraverso un comunicato.

Di seguito la nota della società: “Oggi, 27 aprile, è stato ufficialmente protocollato al Comune di Torretta il progetto definitivo del nuovo centro sportivo del Palermo, nel rispetto delle prescrizioni normative previste e di concerto con le indicazioni assunte dal Coni e dall’Istituto del Credito Sportivo”.

“È stata richiesta l’istituzione di una conferenza di servizi, al fine di accelerare il procedimento amministrativo e dunque potere ricevere il permesso ad avviare i lavori nel più breve tempo possibile. Il progetto sarà presentato pubblicamente solo dopo l’eventuale ed auspicata approvazione da parte del Comune di Torretta e delle Amministrazioni coinvolte”.

“Un passo concreto nel percorso che porterà il Palermo ad avere presto la sua “nuova casa”, grazie anche alla solerzia di tutti i soggetti interessati al procedimento”.

LEGGI ANCHE

PALERMO BRUTTO MA VINCENTE: IL SETTIMO POSTO E’ ANCORA POSSIBILE

 

L’articolo Palermo, centro sportivo Torretta: inviato il progetto definitivo proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker