Hi-Tech

Galaxy A41 e A31 fanno il bis: arrivano Android 11 e la One UI 3.1

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Due ulteriori smartphone della gamma Galaxy A di Samsung si aggiungono alla già ampia lista di dispositivi aggiornati alla One UI 3.1: dopo Galaxy A21s di cui abbiamo parlato non più tardi di questa mattina, infatti, è arrivato adesso il turno di Galaxy A41 e Galaxy A31, smartphone di fascia medio bassa che abbiamo potuto recensire rispettivamente a giugno e luglio 2020.

Il rilascio dell'update, almeno per il momento, ha preso il via in entrambi i casi in Russia, dove le release vengono identificate con le build A415FXXU1CUD4 e A315FXXU1CUD4. Assieme alla One UI 3.1 arriva anche Android 11, l'ultima versione stabile del robottino verde che porta con sé un nuovo design per l'interfaccia utente, miglioramenti alla funzionalità benessere digitale e svariate altre funzionalità.

Non mancano, infine, anche le patch di sicurezza di aprile 2021, anche se Samsung ha già sorpreso tutti avviando in anticipo la distribuzione di quelle di maggio 2021. Entrambi i dispositivi sono disponibili all'acquisto nel nostro mercato; a giorni, dunque, è atteso il rilascio dell'aggiornamento anche in Italia. Per chi volesse, ovviamente, non manca possibilità di aggiornare manualmente attraverso il download e il flash manuale del firmware tramite ODIN.

(aggiornamento del 27 April 2021, ore 18:44)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker