Sport

Daniele inizia la riabilitazione: 74.640 dollari per aiutare il piccolo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Continuano le cure del piccolo Daniele. Come comunicato ieri dai genitori attraverso il profilo social di Tony Di Piazza, il bambino è stato spostato dal reparto di rianimazione e nonostante i tanti dolori compie piccoli progressi. La famiglia ringrazia inoltre tutti coloro che sono vicini alla vicenda.

Per aiutare ulteriormente il piccolo Daniele, Di Piazza ha emesso oggi un bonifico di 74.640 mila dollari al Phoenix Children Hospital, che equivale al totale raccolto dall’ex vice presidente durante la campagna per aiutare il bambino. Il piccolo tifoso rosanero, infatti, da tre anni lotta contro una malformazione congenita al tronco encefalico.

Di seguito le parole dei genitori di Daniele:

“Oggi Daniele è stato spostato dalla rianimazione al reparto… ha iniziato la riabilitazione e piano piano sta facendo qualche passetto, sempre con l’aiuto delle infermiere e del girello. Ancora ha dolori ovviamente alla testa e non si sente di stare in equilibrio, è tutto nella norma, va facendo progressi ogni giorno”

“Approfitto di questo post di aggiornamento per ringraziare il signor Gino Astuto,che è un amico di Tony Di Piazza e si è subito reso disponibile per aiutare Daniele e i suoi genitori dal primo giorno del loro arrivo, sia prima del ricovero che adesso, come vedete anche nelle foto è lui che sta sorreggendo il nostro piccolo campione per passeggiare un po’”

“Inoltre cucina per lui e per i genitori quando è necessario e fa di tutto per allietare il nostro cucciolo… che dire… dovunque vada Daniele trova la solidarietà di persone straordinarie…Grazie signor Gino e grazie a tutti voi sempre di tutto”.

Qui il post:

La famiglia di Daniele scrive:

Oggi Daniele è stato spostato dalla rianimazione al reparto…ha iniziato la…

Pubblicato da Tony Di Piazza su Lunedì 26 aprile 2021

Qui invece il post che conferma il versamento dopo la campagna fondi

Fatto bonifico di $74.640 al Phoenix Children Hospital, che è l’importo raccolto attraverso questa campagna.
A nome dell…

Pubblicato da Tony Di Piazza su Martedì 27 aprile 2021

 

LEGGI ANCHE

L’INTERVENTO AL PICCOLO DANIELE E’ RIUSCITO IN PARTE. DI PIAZZA: “FORZA NON MOLLARE”

L’articolo Daniele inizia la riabilitazione: 74.640 dollari per aiutare il piccolo proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker