Hi-Tech

Spotify: in arrivo l'aumento dei prezzi del servizio Premium in Europa

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Dopo mesi di anticipazioni e voci di corridoio, è successo: Spotify alzerà i prezzi del servizio Premium in Europa. A quanto pare, a darne notizia è stata la stessa piattaforma di streaming musicale, che ha iniziato a mandare mail agli abbonati spiegando che ci sarà un arrotondamento dei prezzi verso l'alto.

L'aumento varierà tra 1 euro e 3 euro a seconda del piano: quelli coinvolti saranno dunque il piano studente, quello individuale, quello duo e quello famiglia. Pare che l'abbonamento studente passerà da 4,99 euro a 5,99 euro, quello individuale da 9,99 euro a 10,99 euro; quello duo da 12,99 euro a 13,99 euro; e infine quello famiglia da 15,99 euro a 17,99 o 18,99 euro. L'aumento potrebbe non essere uguale in tutti i Paesi, perché al momento non è chiaro come Spotify si comporterà per i singoli mercati.

Stando alle informazioni riportate nella mail, l'aumento è previsto per fine mese, ma se si ha un abbonamento attivo e pagato, si parla invece di giugno; dunque, un mese in più senza aumenti.


Il TOP di gamma più piccolo? Samsung Galaxy S21, in offerta oggi da Bpm power a 648 euro oppure da ePrice a 711 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker