Hi-Tech

Samsung Z Fold: domanda di registrazione del marchio "conferma" il tablet pieghevole

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Samsung avrebbe indirettamente confermato che la gamma Galaxy Fold potrebbe ampliarsi in futuro con un tablet pieghevole. La società coreana ha infatti fatto richiesta di registrazione presso la European Union Intellectual Property Office (EUIPO) del marchio "Z Fold". Fin qui nulla di nuovo, considerando che anche i suoi attuali pieghevoli si chiamano così: è però la prima volta che viene registrato questo marchio e, in questo caso, viene ampliato il suo utilizzo alla categoria "tablet" oltre che agli smartphone.

Sono già diverse settimane che stanno circolando indiscrezioni relative ad un possibile Galaxy Z Tab, un tablet pieghevole che Samsung potrebbe aver comunque deciso di far rientrare nella famiglia dei Fold in cui ci sarà presto anche un Galaxy Z Fold 3. In questo caso, l'arrivo sarebbe previsto nei prossimi mesi insieme ad un nuovo "Flip" che dovrebbe rimanere in una categoria a parte.

L'obiettivo finale di Samsung potrebbe essere quello di organizzare tutta la sua gamma, sia smartphone sia tablet, in tre serie distinte: la serie A di fascia medio/bassa, la serie S di fascia alta e la serie Z in cui rientrerebbero tutti i foldable.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker