Hi-Tech

Google rilascia Chrome 91 Beta: ecco le novità

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

A un mese e mezzo dal rilascio da Chrome 90 Beta, build arrivata poi sul canale stabile da una decina di giorni, Google rilascia la versione 91 della Beta. Manca ancora l'integrazione di uno strumento per tracciare i prezzi in tempo reale, rinviato ad una prossima versione, ma ci sono comunque alcune novità.

Anzitutto arriva la possibilità inedita di allegare file alle mail utilizzando i comandi da tastiera Ctrl+C e Ctrl+V: un'opzione che va quindi ad affiancare il drag & drop (già supportato). La funzione è già implementata in Chrome Beta 91, ma occorre abilitarla tramite flag "Clipboard filenames".

Una volta attivata, sarà quindi consentito sfruttare questa modalità aggiuntiva per allegare file a prescindere dal sistema operativo impiegato. Inoltre, Chrome 91 Beta introduce anche un miglioramento all'interfaccia dei form: Google ha infatti collaborato con Microsoft per fornire un'UI che garantisca una migliore accessibilità, specie sugli schermi touch, oltre ad un supporto più coerente alla modalità scura.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker