Hi-Tech

Apple Glass, sviluppo in ritardo: sempre più improbabile il lancio nel 2021

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Pare sempre più improbabile che Apple possa avviare la produzione di massa dei suoi presunti occhiali di mixed reality nel corso del primo trimestre 2022. Secondo quanto riportato da DigiTimes, che cita fonti industriali, nonostante le previsioni a favore da parte di alcuni fornitori, a Cupertino ancora non sarebbero iniziati i test del secondo prototipo di questo nuovo dispositivo di cui si parla ormai da tempo.

Considerando che dopo questo prototipo, chiamato P2, dovrebbero esserci anche i test di una versione P3 più altre varie fasi di sviluppo e ottimizzazione, sembrerebbe essere ancora molto lontana la finalizzazione che darebbe il via libero definitivo alla produzione di serie.

La testata giornalistica taiwanese aveva già ipotizzato l'imminente avvio di questa seconda fase di sviluppo lo scorso gennaio, in un rapporto in cui venivano evidenziati anche gli aspetti che Apple starebbe ancora cercando di migliorare: il peso e la durata della batteria. L'attuale prototipo dovrebbe essere molto simile ad un classico paio di occhiali da sole con delle montature più spesse in cui sono state racchiuse la batterie e tutta la componentistica.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker