Hi-Tech

Captain America 4, il film con Anthony Mackie forse è già in sviluppo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Solamente ieri è arrivato l'ultimo episodio di The Falcon and the winter Soldier, che già ci sono novità sulle prossime produzioni MCU. A quanto pare Disney e Marvel starebbero già lavorando al nuovo Captain America, il quarto, ma stavolta la sceneggiatura sarà affidata a Malcolm Spellman, già showrunner per il sopracitato The Falcon and The winter Soldier, che lavorerà assieme a Dalan Musson.

Secondo alcune fonti vicine ai fatti e citate da Deadline, il progetto potrebbe essere incentrato sul personaggio di Sam Wilson (Anthony Mackie) e ambientato successivamente rispetto la serie TV da poco terminata su Disney+.

Eppure solamente qualche mese fa emerse la voce di un nuovo film su Cap, con Chris Evans ancora una volta nei panni del supereroe, tuttavia sempre secondo Deadline questo progetto avrà vita propria e non sarà vanificato dalla notizia di questo quarto episodio. Per il momento i rumor terminano qui, infatti, non ci sono informazioni sullo stato dei lavori, altri membri del cast e nemmeno su chi dirigerà la pellicola.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker