Hi-Tech

The Witcher: Monster Slayer, aperte le iscrizioni per l'early access su Android

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

CD Projekt RED e Spokko hanno aperto le iscrizioni per partecipare su Android alla fase di early access di The Witcher: Monster Slayer, il nuovo gioco mobile in stile Pokémon Go.

Annunciato lo scorso agosto, The Witcher: Monster Slayer è un gioco di esplorazione che sfrutta la realtà aumentata e le tecnologie di geolocalizzazione per consentire agli utenti di diventare dei witcher d'élite che dovranno andare in giro per il mondo reale alla ricerca di temibili bestie e mostri. Si dovrà dunque combattere e sfruttare a proprio vantaggio l'ora del giorno e le condizioni meteorologiche della vita reale. Per sconfiggere i nemici più forti si potranno poi preparare potenti pozioni e oli, creare bombe ed esche mostruose, aggiornare le abilità e l'equipaggiamento.

Ambientato molto prima dei tempi di Geralt di Rivia, The Witcher: Monster Slayer è un gioco di esplorazione in realtà aumentata che ti sfida a diventare un cacciatore di mostri d'élite. Guarda il mondo intorno a te, trasformato nell'oscuro regno fantasy di The Witcher, ed esplora luoghi un tempo familiari ora infestati da bestie pericolose mentre inizi il percorso per diventare un cacciatore di mostri professionista.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker