Hi-Tech

Realme, 10.000 dollari in palio per chi disegna lo sfondo migliore

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

D'accordo, i wallpaper di default non sono esattamente l'aspetto più interessante degli smartphone. Però bisogna fare attenzione a sottovalutarli, dal momento che sono il "volto" dei dispositivi nel materiale promozionale e lungo tutta la campagna di marketing, e quindi la capacità di risultare attrattivi e moderni riveste un ruolo più importante di quanto si creda nel determinare la percezione che il pubblico sviluppa di un prodotto. E poi quante persone abbiamo visto che hanno tenuto dal primo all'ultimo giorno il wallpaper di default per gusto, pigrizia o inesperienza? Non poche.

Realme nella giornata di ieri si è davvero scatenata con il lancio di ben quattro nuovi smartphone: Realme 8 e 8 5G, attesi sul nostro mercato per maggio, e anche Q3, Q3 Pro e Q3i (tutti dotati di 5G), che non sappiamo se siano destinati a restare esclusiva del mercato cinese o meno.

Ma questi giorni sono stati l'occasione anche per un altro lancio, anche se questa volta si tratta di un contest: l'azienda infatti stimola i designer di professione o i semplici appassionati alla realizzazione di uno sfondo per partecipare al concorso "Designing Infinity".


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker