Sport

Palermo – Cavese, le probabili formazioni: emergenza in difesa

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

(AGGIORNATO IL 23 APRILE, ORE 16.14). Ecco le probabili formazioni di Palermo – Cavese, match valido per la 37a giornata del campionato di Serie C 2020/21 (appuntamento domenica 25 aprile, alle ore 17.30, stadio “Renzo Barbera” di Palermo):

PALERMO (3-4-2-1): Pelagotti; Marong, Lancini, Marconi; Accardi, De Rose, Luperini, Valente; Kanoute (Santana), Floriano; Rauti. 

Indisponibili: Lucca, Somma, Palazzi, Corrado, Peretti, Almici, Saraniti, Crivello 

Squalificati: /

CAVESE (4-3-3): Kucich; Matino, De Franco, Lancini, De Vito; Cuccurullo, Pompetti, Matera; Bubas, Gatto, Senesi.

Indisponibili: Montaperto

Squalificati: /


Giacomo Filippi deve fare i conti con tante assenze dovute agli infortuni dopo il ciclo di partite ravvicinate. Il reparto maggiormente colpito è la difesa quindi dovrebbe essere rispolverato dal primo minuto Lancini. Il modulo scelto è sempre il 3-4-2-1.

DIFESA: in porta c’è Pelagotti mentre Marong dovrebbe tornare dal primo minuto. Lancini, viste le tante assenze, potrebbe giocare in mezzo; sul centro-sinistra è confermato Marconi.

CENTROCAMPO: Accardi prende il posto di Almici sulla fascia destra, mentre dall’altra parte c’è Valente. La coppia di mediani dovrebbe essere composta da De Rose e Luperini, come a Bari.

ATTACCO: Lucca è ancora assente mentre Saraniti non è al meglio sul piano fisico. Rauti, quindi, va verso la conferma dal primo minuto. Alle sue spalle dovrebbero giocare ancora Kanoute e Floriano, con Santana pronto a subentrare nel secondo tempo.

LEGGI ANCHE

ACCARDI: “TESTA AI PLAYOFF, NON HA PIÙ SENSO AVERE RIMPIANTI”

DELIO ROSSI: “IL PALERMO OCCUPA UN POSTO SPECIALE”

ZAMPARINI: “I CIMELI? SPERO VADANO ALLA NUOVA SOCIETÀ”

L’articolo Palermo – Cavese, le probabili formazioni: emergenza in difesa proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker