Hi-Tech

How I Met Your Father, la serie spinoff sarà presto realtà

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Sarà una serie leggen…non vi muovete…daria! Leggendaria!!! Molto probabilmente Barney esordirebbe così ad una notizia del genere, perchè a quanto pare la popolare sit-com How I Met Your Mother (E alla fine arriva mamma) rivivrà in uno spinoff al contrario, dove la protagonista racconterà ai propri figli come ha conosciuto il loro padre.

Per coloro che non avessero visto nemmeno una puntata, in HIMYF il protagonista era Ted Mosby, che nel futuro raccontava ai propri figli come aveva conosciuto la loro madre, passando per le mille vicissitudini affrontate assieme agli amici di sempre. Tra questi i principali erano Marshall Eriksen (Jason Segel), Robin Scherbatsky (Cobie Smulders), Barney Stinson (Neil Patrick Harris) e Lily Aldrin (Alyson Hannigan).

Lo spinoff dovrebbe mantenere la medesima struttura ma non ci sarà nessuno del vecchio cast, infatti, la protagonista stavolta sarà interpretata dall'attrice Hilary Duff. La buona notizia è che il progetto è stato finalmente affidato a HULU per la produzione, un punto di arrivo che ha richiesto diversi anni per diventare realtà.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker