Sport

Cavese, Maiuri: “Contro il Palermo la vittoria è l’unico risultato”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

L’allenatore della Cavese, Vincenzo Maiuri, ha presentato la prossima gara contro il Palermo in conferenza stampa. Il tecnico sorride per il recupero di alcuni infortunati ed esprime : “Calderini, Natalucci e Nunziante? Faranno parte della partita, hanno recuperato dai rispettivi acciacchi”.

“Ora ho solo nella testa la partita di Palermo perché è un partita sicuramente difficile contro un avversario di valore, non lo dico io, lo dice la classifica: è una partita che noi dobbiamo assolutamente vincere per dare seguito alla nostra speranza di salvare la categoria, non abbiamo altro risultato, se vinciamo siamo in vita., dobbiamo cercare di fare questa impresa che tutti vogliamo”.

L’allenatore analizza il momento: “Noi siamo in grande difficoltà e non possiamo guardare al disagio, dobbiamo guardare partita dopo partita e cercare di vincere questa in cui avremo tante difficoltà ma anche opportunità. La squadra si è allenata bene e dopo ci muoveremo di conseguenza”.

“Sicuramente ci sarà un turnover perché domenica per vincere dovremo fare una partita molto dispendiosa prosegue -. Questa è una partita che può dare una gioia incredibile a tutto l’ambiente e non dobbiamo pensare a cosa succede se non ce la facciamo. Se siamo arrivati fino a qua tutti abbiamo delle responsabilità quindi ci abbiamo messo tutti un qualcosa di negativo, dobbiamo guardarci in faccia e ora ci aspetta una cosa grossa non c’è più la possibilità di poter sbagliare, già abbiamo sbagliato tanto io in primis”.

LEGGI ANCHE

DELIO ROSSI: “IL PALERMO OCCUPA UN POSTO SPECIALE. SE MI CHIAMANO…”

L’articolo Cavese, Maiuri: “Contro il Palermo la vittoria è l’unico risultato” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker