Sport

Si opera il piccolo Daniele, Di Piazza: “Il buon esito sia il mio regalo di compleanno”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

È arrivato il giorno dell’intervento per il piccolo Daniele, giovanissimo tifoso del Palermo che ha ricevuto la solidarietà e l’impegno economico di molti tifosi rosa, tra i quali Tony Di Piazza, proprietario del 40% delle quote del Palermo.

L’italoamericano, che oggi compie 69 anni, ha voluto informare tutti i tifosi dell’importante avvenimento per Daniele e si ha affermato su Facebook che aspetta il buon esito dell’intervento per festeggiare al meglio il suo compleanno.

Daniele ha sei anni e da tre anni sta lottando contro una malformazione congenita al tronco enfalico, denominata Mav. È una malattia molto rara e può comportare emorragie cerebrali, crisi epilettiche o altri disturbi.

ECCO IL POST

Oggi a Phoenix Arizona, il nostro piccolo super eroe sara’ sottoposto all’intervento per il quale in molti, specialmente i tifosi del Palermo, ci siamo mobilitati. Il piu’ bel regalo per me nel giorno del mio compleanno e per tutti noi sara’ il buon esito dell’intervento. FORZA DANIELE SIAMO TUTTI CON TE !!

L’articolo Si opera il piccolo Daniele, Di Piazza: “Il buon esito sia il mio regalo di compleanno” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker