Hi-Tech

Galaxy A22: ecco come sarà lo smartphone 5G economico di Samsung

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

I rumor spuntati lo scorso dicembre, e riemersi a metà marzo, si stanno facendo concreti in queste ore: Samsung ha veramente intenzione di abbassare l'asticella di ingresso al mondo 5G, e di farlo con Galaxy A22, un dispositivo destinato ad occupare una fascia economica del mercato.

Il successore di Galaxy A21 e A21s proprio in queste ultime ore ha finalmente un volto grazie a due diversi leak che si allineano sugli aspetti fondamentali del design. Secondo i render forniti dal noto insider Steve Hemmerstoffer – meglio conosciuto come OnLeaks – lo smartphone misurerà 167,2 x 76,4 x 8,7mm, ed esteticamente sarà caratterizzato da quegli elementi ormai tipici dei prodotti più economici: sì, notch a goccia e cornice inferiore a più spessa delle altre, stiamo parlando proprio di voi.

Dietro la back cover, nella ricostruzione qui fornita, è completamente pulita (il sensore di impronte è infatti collocato sul fianco destro), nera liscia e lucida, e caratterizzata solo dall'immancabile logo Samsung nella parte bassa e dal quadrato che racchiude i tre sensori della fotocamera. A proposito: la dotazione fotografica secondo precedenti rumor sarebbe dovuta risultare invariata rispetto al predecessore, che però faceva affidamento su una quad-cam, dunque su un sensore aggiuntivo. Se però almeno quello principale fosse confermato, staremmo parlando di una fotocamera da 48 MP (f/2,0).


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker