Sport

Palermo, arriva la certezza matematica: i rosa giocheranno i playoff

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Il Palermo giocherà i playoff di Serie C: la certezza matematica è arrivata con due giornate d’anticipo. Con gli ultimi risultati la partecipazione era diventata una semplice formalità, con i rosa che sono rimasti perlopiù concentrati sulla conquista di posizioni migliori di classifica, ma adesso le ultime due partite contro Cavese e Virtus Francavilla possono essere giocate con maggiore tranquillità.

Per far sì che il Palermo avesse la certezza matematica della partecipazione ai playoff il Monopoli non avrebbe dovuto vincere in casa del Foggia nel recupero della 34a giornata di campionato, e così è andata.I rosa hanno avuto motivo di seguire attentamente gli sviluppi di questa partita, ma anche dell’altro incontro che si è giocato tra Juve Stabia e Catanzaro, che per forza di cose si rivelerà importante per capire chi i rosa dovranno affrontare nel primo turno dei playoff.

Arrivata la matematica, il Palermo può concentrarsi su chi sta davanti: il prossimo turno, la penultima giornata di campionato è sulla carta favorevole ai rosa. Mentre al Barbera arriverà il fanalino di coda Cavese, si giocheranno Avellino – Teramo e Juve Stabia – Foggia.

–> IL TABELLONE DEI PLAYOFF AGGIORNATO DOPO I RECUPERI

LEGGI ANCHE

PALERMO, STOP PER SARANITI

L’articolo Palermo, arriva la certezza matematica: i rosa giocheranno i playoff proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker