Hi-Tech

Nilox Blaze ufficiale, il nuovo monopattino elettrico per l'ultimo miglio

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il monopattini elettrici piacciono sempre di più come mezzi alternativi per potersi muovere rapidamente all'interno delle città. Nilox amplia la sua presenza in questo mercato presentando il suo nuovo Blaze. Il prodotto sarà disponibile online a partire da maggio sul sito Nilox, oppure presso le grandi catene di elettronica e i principali siti di eCommerce. Vediamo i principali dettagli comunicati dal produttore.

CARATTERISTICHE

Blaze è stato pensato per permettere alle persone di percorrere agevolmente "l'ultimo miglio". Il monopattino elettrico pesa 13 kg e può quindi essere facilmente trasportato. Dispone di un motore da 300 W capace di spingerlo sino ad una velocità massima di 22 km/h. Il produttore dichiara che può superare una pendenza massima del 21%. Nessun problema, dunque, nel dover affrontare eventuali dislivelli sulle strade. L'autonomia arriva a 18 km, non molto ma più che sufficiente per i brevi spostamenti quotidiani in ambito urbano.

Il monopattino elettrico dispone anche di ruote anti-foratura che permettono di affrontare con maggiore tranquillità le strade delle città. Blaze può contare su un freno elettrico sull'anteriore e su quello a pedale al posteriore. Ovviamente presenti anche le luci, mentre per monitorare la velocità e il livello della carica residua della batteria troviamo un comodo display LED. Parlando di prezzi, il nuovo monopattino elettrico Blaze di Nilox può essere acquistato a 269,95 euro.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker