Hi-Tech

Jaguar, arriva la versione speciale I-Pace Black

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Jaguar ha annunciato la I-Pace Black, una versione speciale del suo SUV elettrico che si caratterizza per alcuni dettagli che rendono il look più sportivo e per una dotazione di serie più ricca. Vediamo i dettagli.

CARATTERISTICHE

Questo modello dispone del Black Pack che porta in dote finiture nero lucido per le calotte degli specchietti retrovisori esterni, per la griglia, per i bordi dei finestrini laterali e per i badge posteriori. Gli acquirenti potranno trovare anche cerchi in lega da 20 pollici a 5 razze con finitura in nero lucido, il tetto panoramico e i vetri oscurati. La versione Black della I-Pace elettrica è disponibile con tutte le colorazioni già offerte dal costruttore inglese.

Per quanto riguarda gli interni, il SUV elettrico propone sedili sportivi in pelle Ebony, inserti in nero lucido e un rivestimento del cielo in color Ebony. Parlando della dotazione di serie, l'auto può contare su fari a LED, climatizzatore bizona, specchietto retrovisore digitale, sistema keyless, infotainment Pivi Pro (connesso e con aggiornamenti OTA) con display da 10 pollici, strumentazione digitale, supporti ad Apple CarPlay e ad Android Auto e diversi sistemi ADAS come il cruise control adattivo e l'assistenza al mantenimento della corsia.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker