Hi-Tech

Bowers & Wilkins PI7 e PI5 ufficiali: musica per le orecchie con i nuovi auricolari TWS

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Bowers & Wilkins PI7 e PI5 rappresentano la nuova offerta del marchio britannico e vanno ad affiancarsi ai modelli PI3, PX5 e PX7 presentati a settembre 2019. Entrambi auricolari true wireless, integrano tecnologie implementate per un'esperienza d'uso – e soprattutto di ascolto – di elevata qualità. Non mancano nemmeno soluzioni smart come il supporto a Siri e Google Assistant – a seconda del tipo di smartphone connesso – nonché una custodia per la ricarica che su PI7 (ma non su PI5) può essere connessa ad una fonte esterna tramite porta da 3,5mm o cavo USB per trasmettere l'audio dalla fonte stessa agli auricolari.

BOWERS & WILKINS PI7

I punti di forza di questo modello true wireless a 24 bit sono essenzialmente due: innanzitutto è presente il supporto alla trasmissione wireless aptX Adaptive di Qualcomm, codec che garantisce una riproduzione audio ad alta fedeltà ottimizzando l'affidabilità della connessione a seconda delle condizioni esterne. E poi c'è la cancellazione adattiva del rumore che, tramite sei microfoni, analizza il rumore ambientale adattando di conseguenza il suono riprodotto dagli auricolari. Ideale soprattutto durante le telefonate.

  • driver ibridi doppi con amplificatori dedicati
  • cancellazione adattiva del rumore con 6 microfoni
  • design true wireless 24 bit
  • aptX Adaptive
  • custodia di ricarica con ri-trasmissione audio
  • ricarica rapida in modalità wireless
  • drive 9,2mm per ciascun auricolare
  • autonomia di 4 ore
  • supporto a Google Assistant e Siri

BOWERS & WILKINS PI5

Anche in questo caso parliamo di auricolari TWS, ma ci sono alcune differenze rispetto al modello PI7. Sono dotate di tecnologia TrueWireless Stereo Plus di Qualcomm per una perfetta sincronizzazione tra i due auricolari e della trasmissione wireless aptX. Ci sono anche la cancellazione del rumore e due microfoni integrati per ciascun dispositivo (dunque quattro in totale). Bowers & Wilkins garantisce fino a 4 ore e mezza di autonomia, e anche sulle PI5 si ha il supporto sia a Siri, sia a Google Assistant.


Il migliori Smartphone Apple? Apple iPhone 12, in offerta oggi da Cellularishop a 710 euro oppure da Unieuro a 779 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker