Hi-Tech

Apple TV HD (2015) ora viene venduta con il nuovo Siri Remote

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Nel corso della serata di ieri, Apple ha annunciato la nuova Apple TV 4K con A12 Bionic, equipaggiata con un telecomando completamente riprogettato. L’aggiornamento non ha riguardato il nome della periferica – che resta sempre Siri Remote -, tuttavia sembra che Apple sia intenzionata a rendere il nuovo telecomando quello predefinito per tutti i modelli di Apple Tv, non solo per la più recente.

Questo emerge già consultando lo store online ufficiale della casa di Cupertino, dove è possibile notare che la nuova versione del Siri Remote è ora inclusa in confezione anche con l’Apple TV HD. Disponibile esclusivamente nel taglio da 32GB (a 159,99 euro), questo è il modello equipaggiato con il SoC A8 e, ovviamente, non offre supporto ai contenuti in 4K. Si tratta dello stesso modello presentato nel 2015, il quale continua a rappresentare il prodotto d’ingresso nell’offerta di Apple TV.

Restando in tema di aggiornamenti dell’offerta, segnaliamo che – come era lecito attendersi -, la versione di Apple TV 4K dotata di SoC A10X Fusion è stata completamente rimossa dallo store, lasciando spazio esclusivamente al modello annunciato nel corso della serata di ieri. Non che ci fosse da aspettarsi diversamente, ma è giusto segnalarlo.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker