Sport

Zamparini sulla Superlega: “Un branco di cretini, anche Agnelli. Su Dybala…”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Parla Maurizio Zamparini. Anche l’ex presidente del Palermo si inserisce nel dibattito sula questione “Superlega”. Zamparini è fermamente contrario e dispensa parole pesanti verso i tanti protagonisti della vicenda. Tra questi, anche il presidente della Juventus Andrea Agnelli.

“La SuperLega è una stupidità che andrà ad infrangersi con i valori dello sport – afferma a Radio Kiss Kiss Napoli -. Lo sport è lealtà. Questi Presidenti sono un branco di cretini. Sì, Agnelli incluso. Non sanno cos’è lo sport, sono stupidi che non hanno intelligenza per capirlo. Sono tra quelli che hanno lottato contro Giraudo e Galliani, che volevano a suo tempo accedere alla Champions solo per storia e tradizione. Non funziona così, il calcio. La finanza ha prevalso, non va bene“.

L’ex presidente torna sulla cessione di Dybala: “Non sarebbe Maradona a Napoli ma quasi. De Laurentiis mi chiese Dybala offrendomi trenta milioni e Jorginho. Con lui il Napoli avrebbe fatto il salto di qualità senz’altro. Sono stato un cretino a rifiutare quella proposta”, ha concluso.

LEGGI ANCHE

IL TRIBUNALE DI MADRID DIFENDE LA SUPERLEGA: “NESSUNA MISURA DA UEFA E FIFA”

L’articolo Zamparini sulla Superlega: “Un branco di cretini, anche Agnelli. Su Dybala…” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker