Hi-Tech

Polaroid Go ufficiale: è l'analogica istantanea più piccola al mondo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Polaroid rinnova l'offerta delle sue fotocamere analogiche istantanee annunciando Polaroid Go: per descriverla basta immaginare un prodotto simile alla Polaroid Now presentata lo scorso anno, ma in versione molto più compatta. La nuova Polaroid Go misura infatti 10 cm di lunghezza, 8 di larghezza e 6 di altezza. Per l'occasione l'Azienda ha lanciato anche una versione in miniatura dell'inconfondibile pellicola Polaroid in formato quadrato.

È un cambio di rotta importante per Polaroid, che rinuncia ad un design iconico per favorire maneggevolezza e facilità di trasporto. Polaroid Go mantiene comunque inalterata la classica colorazione bianca. Le principali caratteristiche del nuovo modello comprendono la possibilità di usare la doppia esposizione, lo specchio per gli autoscatti e il flash.

Polaroid Go sarà disponibile per l'acquisto in Italia a partire dal 12 maggio al prezzo di 119,99 euro (prima tramite Rinascente, poi dal 6 giugno presso tutti i principali rivenditori italiani). Il CEO di Polaroid, Oskar Smolokowski, ha commentato:


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker