Hi-Tech

Mitsubishi Airtrek: teaser del nuovo SUV elettrico per la Cina

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Al Salone di Shanghai 2021 sono state presentate diverse novità interessanti sul fronte della mobilità elettrica tra concept e nuovi modelli. Anche Mitsubishi ha approfittato di questo Salone per svelare i primi teaser della Airtrek, un SUV elettrico che debutterà sul mercato cinese entro la fine dell'anno.

POCHI DETTAGLI

La casa automobilistica non ha fornito molti dettagli di questa sua nuova autovettura che sarà frutto della joint venture con Guangzhou Automobile Group. Infatti, le caratteristiche tecniche sono, al momento, misteriose. Nulla è stato detto per quanto riguarda il motore, la batteria e l'autonomia. Difficile, dunque, giudicare questo futuro modello senza un qualche dato della scheda tecnica. Sicuramente, da questo punto di vista arriveranno maggiori informazioni nel corso dei prossimi mesi visto che il lancio ufficiale avverrà entro la fine dell'anno.

Sul fronte del design, i teaser permettono di osservare alcuni particolari del futuro nuovo SUV elettrico. Frontalmente spiccano il nuovo Dynamic Shield e i fari a LED su più livelli. Molto particolare la forma dei gruppi ottici posteriori. Il look sembra complessivamente massiccio e si notano diverse somiglianze con alcuni degli ultimi modelli endotermici del marchio giapponese (con la Outlander in particolare). Ma si potrà capirne di più solamente quando la vettura sarà ufficialmente presentata.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker