Sport

Catania, Tonucci: “Spero di incontrare il Palermo ai playoff. Ho voglia di rivalsa”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Parla Denis Tonucci. Il difensore del Catania è intervenuto durante la trasmissione Corner per parlare della sconfitta subita contro il Catanzaro, la prima dopo l’arrivo di Baldini. Ma il calciatore, con gli etnei ormai certi del posto ai playoff, ha detto la sua sulle possibili contendenti.

Mi auguro di rincontrare il Palermo – afferma Tonucci -, ho una gran voglia di rivalsa visto che il secondo derby non l’ho giocato per la squalifica del cavolo che avevo ricevuto. Mi viene voglia di dire che vorrei battermi contro di loro. Preferirei evitare il Perugia. Anche l’Alessandria la vedo bella compatta, il Como ha fatto un bellissimo campionato”.

In merito alla sconfitta, il difensore non si perde d’animo: “Il Catanzaro è stato più bravo di noi a sfruttare quei due episodi, ma non è stata una sconfitta così eclatante. Secondo me Calabro se avesse avuto a disposizione anche altri giocatori, tolto l’attacco per me avrebbe giocato con la stessa formazione di domenica“.

LEGGI ANCHE

MIRRI: “SUPERLEGA? MORTIFICA GLI APPASSIONATI DI CALCIO

PALERMO, DOPO BARI AI PLAYOFF CON MOLTA PIÙ FIDUCIA

L’articolo Catania, Tonucci: “Spero di incontrare il Palermo ai playoff. Ho voglia di rivalsa” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker