Sport

Triestina – Sudtirol: dove vederla in diretta tv, streaming e orario d’inizio

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Vincere per prendersi il primo posto del girone B. La grande occasione per puntare alla promozione diretta ce l’ha il Sudtirol, di scena sul campo della Triestina nel posticipo della 36a giornata di Serie C. Ma dove vedere la partita in diretta tv e streaming?

Il calcio d’inizio è fissato alle ore 21.00 di lunedì 19 aprile e la partita sarà trasmessa in diretta in chiaro sulla Rai: la partita sarà visibile in chiaro in diretta tv su Raisport (canali 57 e 58 del digitale terrestre) e in live streaming su internet, sul sito di Raisport (www.raisport.rai.it) e sul servizio Raiplay, disponibile sul sito (www.raiplay.it) e sull’app dedicata.

La partita sarà visibile in diretta in streaming anche su Eleven Sports, la piattaforma streaming che anche quest’anno ha acquisito i diritti tv per trasmettere l’intero campionato di Serie C. È possibile sottoscrivere sul sito un abbonamento mensile o uno stagionale (QUI tutte le info per abbonarsi) oppure un abbonamento mensile su Youtube (QUI i dettagli).

LEGGI ANCHE

IL REGOLAMENTO DEI PLAYOFF DI SERIE C

L’articolo Triestina – Sudtirol: dove vederla in diretta tv, streaming e orario d’inizio proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker