Hi-Tech

Suunto 7 si aggiorna con importanti novità: ora monitora anche il sonno

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Suunto 7 è uno smartwatch Wear OS dalla marcata anima sportiva, come vi abbiamo spiegato nella nostra approfondita recensione: lo comunica chiaramente a partire dal design, e lo conferma con le funzioni dedicate all'attività fisica. Fino ad oggi c'era però un'assenza importante, di quelle che si fanno notare, anche perché si tratta di una funzione di cui sono provvisti ormai quasi tutti gli smartwatch, anche quelli di una fascia di prezzo inferiore: stiamo parlando del monitoraggio del sonno.

I possessori di Suunto 7 che ci hanno perso il sonno, di fronte a questa lacuna, potranno presto riguadagnarlo: come promesso dall'azienda, oggi 19 aprile è infatti ufficialmente iniziata la distribuzione dell'aggiornamento che porterà questa funzionalità sullo smartwatch.

Il monitoraggio del sonno non si limiterà a tenere traccia delle ore di riposo, ma fornirà anche informazioni sulla durata e le fasi e metterà intelligentemente in relazione questi dati con gli altri raccolti come quelli relativi alle attività quotidiane e allo stress, in modo da fornire un quadro ancora più completo del benessere dell'utente e suggerire cambiamenti indirizzati a migliorarlo.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker