Hi-Tech

Samsung Galaxy S22, Watch 4, Z Fold 3: anticipazioni e indiscrezioni

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Iniziamo la settimana con un trittico di indiscrezioni su altrettanti prodotti ad alto profilo di Samsung: il Galaxy Z Fold 3, il Galaxy Watch 4 e, ancora una volta nel giro di pochi giorni, il Galaxy S22 (non contando i concept render che, per quanto affascinanti, sono fondati su pure congetture). Niente di troppo sconvolgente: si tratta in tutti i casi di dettagli secondari, che comunque vanno ad arricchire i quadri già delineati fin qui.

Z FOLD 3: TELAIO PIÙ RESISTENTE E PIÙ LEGGERO?

I colleghi di Let's Go Digital hanno scoperto la registrazione del marchio Armor Frame presso gli uffici per la proprietà intellettuale di Stati Uniti, Corea del Sud ed Europa. Le categorie in cui il marchio è stato depositato non lasciano dubbi sul fatto che si tratti di una nuova scocca per smartphone.

In questo periodo Samsung si affida all'alluminio per la scocca dei suoi smartphone top di gamma: è più leggero del metallo e più solido della plastica. Ma la sua rigidità degrada con il tempo, ed è quindi plausibile che la società stia studiando soluzioni più avanzate per migliorare la propria offerta. Un telaio più rigido e al tempo stesso leggero potrebbe risultare essenziale per snellire gli smartphone pieghevoli, soprattutto quelli in stile Z Fold, che sono ancora piuttosto ingombranti e pesanti.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker