Hi-Tech

Microsoft Edge: la Modalità Performance si mostra nella build Canary

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Microsoft Edge sta per ricevere una nuova funzionalità che gli permetterà di sfruttare al meglio le risorse a disposizione dl computer su cui è installato, grazie alla Modalità Performance.

L'arrivo di questa modalità è stato anticipato da Microsoft stessa sul portale dedicato alla community dedicata a Edge Insiders, ovvero quella che si occupa delle novità introdotte nelle build sperimentali del browser. La Modalità Performance, infatti, è stata implementata già dalla versione 91.0.856.0 a 64 bit Canary di Edge, dove è già disponibile per una ristretta cerchia di utenti (anche se tutti possono forzarla usando il comando –enable-features=msPerformanceModeToggle).

Ma cosa fa esattamente la Modalità Performance? Microsoft non è scesa molto nei dettagli, limitandosi a dire che questo nuovo toggle permette di ottimizzare la velocità e la reattività del browser, andando a migliorare l'utilizzo di risorse come CPU, RAM e batteria. Oltre a ciò è stato aggiunto che gli effetti di questa modalità possono variare in base alla configurazione hardware utilizzata e alle proprie abitudini di navigazione.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker