Hi-Tech

Maserati Levante Hybrid, il SUV diventa ibrido

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Dopo la Ghibli, anche la Maserati Levante diventa ibrida. La versione Hybrid del SUV è stata svelata attraverso una doppia presentazione: la prima al Salone di Shanghai e la seconda all'interno di un evento trasmesso in streaming. Vediamo tutti i principali dettagli.

POWERTRAIN MILD HYBRID 48 V

Dal punto di vista del design, il modello Hybrid si riconosce per alcuni dettagli. Lo stile è sempre quello della Levante ma si possono trovare alcuni particolari colorati blu cobalto. Si tratta di una tonalità già utilizzata da Maserati sulla Ghibli Hybrid per enfatizzare le sue vetture ibride. Tinta utilizzata sulle prese d’aria laterali, sulle pinze dei freni e sul logo sul montante posteriore, oltre che su alcuni particolari degli interni come nelle cuciture che ricamano i sedili. All’interno del programma di personalizzazione Maserati Fuoriserie è offerto ai clienti l'esclusivo colore tri-strato metallizzato denominato Azzurro Astro per la carrozzeria.

Parlando dell'abitacolo, le persone troveranno il sistema infotainment sempre connesso grazie al programma Maserati Connect. Attraverso un'app sarà possibile in ogni momento gestire da remoto l'autovettura. La vera grande novità, ovviamente, è il powertrain. Non c'è nessuna sorpresa in quanto già alcune indiscrezioni avevano rivelato che Maserati avrebbe utilizzato il motore con tecnologia Mild Hybrid 48 V già presente nella Ghibli Hybrid.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker